E sono 40!

Oggi è il giorno del mio compleanno… e sono 40 anni! Ma ancora non è arrivato il momento di tirare le somme, è troppo presto! La novità è proprio che non c’è nessuna novità! Per quanto mi riguarda mi sento un perfetto quarantenne in splendida forma!

Di cose ovviamente ne sono cambiate tante: più capelli bianchi che però non mi hanno mai dato fastidio, stessa voglia di giocare ai videogiochi ma su una diversa piattaforma (da PC a Console) e sopratutto con una propensione maggiore all’acquisto di un gioco piuttosto che al download di un gioco, stessa indecisione su “è più buona la birra o il vino” anche se le birre adesso sono solo artigianali e la qualità del vino è decisamente salita!

Molte delle cose invece sono rimaste esattamente le stesse: la voglia di cazzeggio, la curiosità nella tecnologia e la passione per l’informatica.

Sono felice e ovviamente non è tutto merito mio. Per essere felice si deve essere in due. Ed il mio due è la cosa più bella e unica che potevo sperare. Poi c’è la famiglia e gli amici vicini e lontani… e senza di loro che 40 anni sarebbero stati?

Auguri a me e grazie a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.