Google Wave, inviti disponibili

E’ da un paio di giorni che provo l’ultima creazione di Big-G: Google Wave!

Google Wave è uno strumento di comunicazione on-line in tempo reale che utilizza testo, foto, video, mappe e altro ancora.

Wave, ovvero un’onda, è una conversazione con più partecipanti. Questi, una volta aggiunti, possono discutere e collaborare sul contenuto dell’onda stessa. I partecipanti possono interagire in qualsiasi momento e ovunque all’interno di un onda, possono modificarne il contenuto e aggiungere altri partecipanti.

E ‘anche possibile per riavvolgere le onde con la funzionalità di riproduzione, per vedere cosa è successo, e quando.

Insomma, pensate a Google Wave come un potentissimo forum!

Attualmente non è possibile iscriversi a Google Wave direttamente, ma bisogna essere invitati! Attualmente ho qualche invito disponibile, quindi contattatemi postando un commento a questo articolo o tramite il form del Blog se volete unirvi all’onda! (mi scuso in anticipo se non riuscirò ad invitare tutti, ma Google mette a disposizione soltanto pochissimi inviti alla volta!)

Buona onda a tutti!

17 commenti su “Google Wave, inviti disponibili”

  1. Pue iooo pue iooooooo!!! eheheh
    Sono mesi che si parla di Wave… non vedo l’ora di provarlo! 😉

  2. Ciao, non so se hai ancora inviti disponibili, ma mi piacerebbe provare a vedere cosa possa fare veramente sto wave visto che se ne è parlato tanto ed è stato presentato come la rivoluzione di internet… sempre se puoi… in caso mille grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.