Home > Blog > Segreteria telefonica centro psichiatrico

Segreteria telefonica centro psichiatrico

Per prima cosa vogliamo offrirvi i servizi del nostro celeberrimo centro psichiatrico di salute mentale. In qualsiasi momento passiate di qui, potete lasciare un messaggio, seguendo le istruzioni qui sotto…

Se siete ossessivi o compulsivi, premete ripetutamente e fino allo spasmo il tasto 1.
Se siete affetti da personalità multipla premete alternativamente i tasti 2345678.
Se siete paranoici vi informiamo che sappiamo già chi siete, cosa fate nella vita e cosa volete da noi.
Se soffrite di allucinazioni premete il tasto 7 del grande telefono rosa che voi, e soltanto voi, vedete alla vostra destra.
Se siete schizofrenici, chiedete gentilmente al vostro amico immaginario di premere per voi il tasto 8.
Se invece soffrite di depressione non importa quale tasto premiate, tanto ormai non c’è più nulla da fare, il vostro è un caso disperato e non ha cura.
Se soffrite di amnesia premete in rapida sequenza dopo un’unica lettura i tasti 259754163929751635 e ripetete ad alta voce il vostro nome, cognome, numero di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di vostra nonna.
Se soffrite di indecisione lasciate un messaggio prima dopo e durante la vostra visita a questo blog.
Se soffrite di amnesie temporanee di breve durata, premete 0; se soffrite di amnesie temporanee di breve durata, premete 0; se soffrite di amnesie temporanee di breve durata, premete 0; se soffrite di amnesie temporanee di breve durata, premete 0.
Se soffrite di avarizia ossessiva, vi comunichiamo che il costo di connessione a questo servizio è di circa 500euro al minuto.
Se soffrite di bassa autostima, attendete con pazienza: tutti i nostri i nostri impiegati sono occupati a rispondere ad e-mail di persone molto più importanti di voi.
Se siete parte di quegli italiani che alle ultime elezioni hanno votato Berlusconi, risparmiatevi di lasciarci un messaggio: qui curiamo i matti, non i deficienti!

Grazie per averci lasciato il vostro messaggio, faremo di tutto per rispondervi al più presto.

A risentirci!

Categorie:Blog Tag:

Articoli correlati:

Gemelli Ridoloni!
MarcoDuff dal Giudice
Duffman, lo voglio!
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

*