InfoOperatore

InfoOperatore

Dalla grande esperienza di InfoCosti Tre, è con grande soddisfazione che vi presento InfoOperatore!

InfoOperatore è una utility per tenere traccia in modo semplice ed automatico dell’operatore di un numero di un vostro contatto!

Controlla se un numero appartiene o meno alla rete TIM o H3G con ben tre modalità di check: inserendo manualmente un numero, selezionando il numero di un contatto dalla rubrica o selezionando tutti i numeri di un contatto. Il modo più semplice per capire se puoi usare o meno opzioni legate ad un operatore specifico!

Download dall’Android Market.

3 commenti su “InfoOperatore”

  1. Ho un contratto powerfull , con l’ opzione bonus incoming (ogni 200 minuti di traffico ricevuto rimborso di euro 7,5 del canone di abbonamento).
    Purtroppo nell’applicazione non trovo il dato.
    Il dato risulta invece essere disponibile sia nella mia area clienti 3(info soglie) , sia dal mio telefonino area clienti.

  2. Ho un contratto powerfull con la TRE, con l’ opzione bonus incoming (ogni 200 minuti di traffico ricevuto rimborso di euro 7,5 del canone di abbonamento).
    Purtroppo nell’applicazione non trovo il dato.
    Il dato risulta invece essere disponibile sia nella mia area clienti 3(info soglie) , sia dal mio telefonino area clienti del portale 3.

  3. @guroby
    Ciao,
    forse ti riferisci all’applicazione InfoCosti Tre! In questo caso, se il dato è disponibile sul portale3, possiamo tranquillamente aggiungerlo all’applicazione ma devi inviarmi la pagina come indicato nelle istruzioni di questo post.

    Grazie per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.