Nuovo Blog

Nuovo Blog
Il nuovo tema di MarcoDuff.com

Dopo tanto silenzio, questo spazio ritorna a vivere!

Ormai è da circa un mese che volevo riprendere a scrivere su questo Blog e gli argomenti non mi sono certo mancati… Ma finalmente mi sono deciso, e per riprendere ovviamente bisogna dare una piccola rinfrescata a tutto, quindi via al nuovo tema!

Dopo tante ricerche ho scelto iNove, sviluppato da mg12. Ovviamente fatte le dovute personalizzazioni al tema il Blog è di nuovo pronto a sfornare articoli. Per il momento ne ho un paio in testa che riguardano Facebook e le sue ultime novità e visto che a breve cambierò il mio cellulare con uno basato su Android, non è del tutto escluso che usciranno articoli anche sul nuovissimo sistema firmato Big-G!

Per tutti quelli che in questi mesi mi hanno richiesto nuovi articoli riguardanti lo scripting lsl di Second Life, non posso fare altro che dire “Mi dispiace”! Ormai ho abbandonato del tutto Second Life, la Land del Forum ed il forum stesso. Restano ovviamente tanti amici con i quali continuo a sentirmi ancora oggi, ma il tempo di Second Life per me è passato da un pezzo!

E allora, via al nuovo Blog!

2 commenti su “Nuovo Blog”

  1. Ho già scritto un paio di articoli, primo fra tutti proprio quello che mi ha portato a riaprire il blog: “I morti su Facebook!”.

    Gli articoli sono programmati, il primo è previsto domani alle 8 del mattino! (questa si che è professionalità!!!)

    XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.