Miami Day 2

I miei giorni in Florida stanno per finire e la stanchezza inizia a farsi sentire! Giornata iper tranquilla, sveglia tardi, poi in siaggia con gli amici di mia cugina. Bagno veloce e poi di corsa da Hooters, ovvero un locale dove le cameriere hanno l’obbligo di portare shorts attillatti e scollature molto ampie (ovviamente vengono assute ragazze dalla terza in su!). Intanto ci raggiungno i miei cugini e i miei zii venuti da NY. Poi di nuovo in spiaggia… ma questa volta niente sole… sono troppo nero e rischio la bruciatura… prendo la mia tovaglia, la stendo sotto una palma in spiaggia e mi faccio una dormita pomeridiana di lusso!!!
Appena mi risveglio, torniamo a casa per prepararci per il sabato sera! Ceniamo a casa e poi via per le strade di Fort Lauderdale, pienissimo di bar a di persone… piccolo contrattempo mentre andiamo: veniamo fermati dalla polizia! Qui la polizia e’ ovunque e controlla tutto, e’ impossibile fare una infrazione senza essere fermai o controllati… impressionante!
Ci fermiamo prima in un localino tranquillo a bere qualche cosa ed ascoltare musica live, e poi andiamo in giro per locali dove per entrare ti chiedono la carta d’identita’ (se non hai 21 anni non puoi fare assoutamente nulla, nemmeno ordinare una birra a mezzogiorno in pieno centro!!!). Poi casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.