InfoCosti Tre arriva a 100.000 download!

InfoCosti Tre

E’ passato poco più di un anno dalla prima release dell’applicazione e oggi mi sono accorto che è stata superata la soglia dei 100.000 download! Sono proprio felice e devo ringraziare tutti voi per questo stupendo risultato!

Se non sai di cosa stiamo parlando, InfoCosti Tre è una utility Android per controllare tutto quello che gira attorno all’operatore H3G: InfoCosti, E’ un tre? e Grande Cinema 3! Puoi scaricarla direttamente dall’Android Market.

Per festeggiare degnamente sia questo stupendo risultato sia il Natale ho deciso di fare un piccolo regalino a tutti voi: mettere in premio 5 versioni Pro dell’applicazione!

Partecipare al concorso è semplicissimo:

    • Premi il tasto di uno o più Social Network tra quelli presenti alla fine di questo articolo (Tweet, Google+, Facebook o LinkedIn);
    • Inserisci un commento in questo articolo indicando nel testo l’account usato per effettuare lo share (max un post per ogni Social Network);
    • Sperare di essere estratto!

    L’estrazione dei cinque account avverrà giorno 08/01/2012 e i vincitori avranno diritto alla versione Pro di InfoCosti Tre per tutto il  2012!!!La versione Pro verrà attivata sull’indirizzo email indicato sul commento.

    Grazie a tutti per aver partecipato al raggiungimento di questo traguardo.

    39 commenti su “InfoCosti Tre arriva a 100.000 download!”

    1. Complimenti per i download e per gli ottimi programmi che sviluppi, da sviluppatore volevo chiederti una cosa, come fai a regalare l’app?
      Vorrei farlo anche io ma non mi risulta il market permette di farlo.
      Tu come hai risolto?

    2. Grazie, non vorrei essere troppo impiccione, ma è qualcosa che hai fatto tu da 0 o hai attinto a qualcosa di già pronto?

      Ciao!!

    3. Che dire, ancora complimenti ;D

      ps: nessuna possibilità di vederlo come progetto a codice aperto?

      Ciao!!

    4. @acquariusoft Sfortunatamente no… avevo creato Birthday Manager opensource, il risultato è stato il seguente: nessun supporto e niente aggiunte al progetto ma solo codice copiato e messo in altre applicazioni a pagamento… ho quindi deciso di collaborare solo a progetti internazionali opensource e non fare mai più piccoli progetti open. 🙁

    5. Partecipo anche io!
      su Facebook: Mariacristina Grenci
      su Twitter: Pculinarie
      su G+: Mariacristina Grenci
      su Linkedin: Mariacristina Grenci

      E complimenti per la tua app! 😀 Spero di meritarne una copia dato che la uso da sempre! :-p

    6. Complimenti per il lusinghiero traguardo raggiunto, quando un’applicazione ha successo il motivo non può che essere la qualità dell’applicazione. 100.000 volte grazie!

    7. Applicazione interessante. La sto provando ora, non e’ intuitiva come mi aspettavo. Faro’ esercizio

    8. Ed i fortunati vincitori sono: tharos70, acquariusoft, Giacinto, Guido, Mariacristina Grenci, Michele Calleri, gigisector, Max, Tony e Gianmaria!!!

      Ma si, perché dare solo 5 PRO, vi premio tutti quanti! Contattatemi in privato indicandomi l’indirizzo email sul quale volete attivata la versione PRO e Buon Anno a tutti quanti!!!

    9. Prima volta che leggo questo forum.ho sempre consigliato solo questa app a tutti i miei clienti., il perché e veramente l’unica che funziona come si deve!!!!! Complimenti!

    10. Salve volevo sapere come fare per installare l’applicazione info costi tre sui miei tre Smart Phone. Grazie

    11. Ciao complimenti x appena ma volevo sapere se hai intenzione di farne una anche per Wp8….??? In attesa diuna tua info ciao Claudio.

    12. Ciao… se io volessi iniziare a sviluppare per Android tu cosa mi consiglieresti? La mia esperienza si riduce a un corso di programmazione in Vb … e poco più

    13. Ciao. Ho un solo account PayPal e vorrei avere la versione pro su tre dispositivi diversi. Come posso fare vista che se anche faccio tre donazioni la mail è sempre la stessa?

    14. Marco non funzionaaaaaa!!!!!!
      Non mi aggiorna le soglie in partenza,
      Mi fa creare il profilo e poi il vuoto.
      Come devo fare?
      Grazie

    15. Salve verso l’ora di pranzo ho fatto la donazione ma fino ad ora non riesco ad attivarla. Potresti darmi qualche dritta.
      Grazie attendo una tua risposta.
      P.s. Un app meravigliosa.

    16. Ciao, complimenti Marco per la semplicità e schiettezza del tuo linguaggio, nella descrizione della app e in tutto il sito MARCODUFF .

      Ti volevo chiedere se la app ha per caso una funzione di avviso quando sono VICINO all esaurimento della SOGLIA di traffico settimanale di TRE.

      E’ una funzione che la 3 non dà e perciò sarebbe molto utile (leggi $$).

      Ciao e in bocca al lupo per lo sviluppo di software (io sono uno “del campo” lavorando come consulente informatico ma però come vecchio dinosauro, alias solo su mainframe… 🙂 ).

    17. Ciao, vorrei acquistare info costi 3 versione Pro per poter controllare 2 numeri….ma non ho carte di credito per poter pagare, nemmeno paypal.
      Come potrei pagare? C’è un alternativa? Da playstore ora si può fare addebito sul conto della sim ma “info costi 3 pro” su playstore non la trovo. Attendo info.
      Grazie

    18. Ho notato che sempre piu spesso la app infocosti3 non è in grado di aggiornare le soglie. La 3 ha inserito la richiesta del codice CAPTCHA in fase di autenticazione dopo un tot di ingressi nel proprio account tre.Per risolvere devo ogni volta autenticarmi manualmente, inserire il CAPTCHA e poi l’app riprende a funzionare xun po..poi smette nuovamente di aggiornare . La app in questo modo è inutilizzabile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.